Quiz e Concorsi
  • Ultimi CONCORSI
  • Mappa Concorsi Attivi
  • Ultimi QUIZ
  • QUIZ per argomenti
  • QUIZ Patente B
  • Medicina
    • Quiz – Esame di Stato di abilitazione 2016
    • Quiz – Esame di Stato di abilitazione 2015
  • Contattaci

BIELLA
ASL N. 12 – BIELLA – Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 12 – BIELLA

CONCORSO | 0

Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA


REGIONE PIEMONTE
PROVINCIA BIELLA
COMUNE BIELLA
PUBBLICAZIONE     12-01-2018    
SCADENZA     31-01-2018     Questo concorso è scaduto

ASL N. 12 - BIELLA

Concorso (Scad. 4 gennaio 2018)

Formazione di due graduatorie aziendali di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Continuità Assistenziale e Medicina Penitenziaria.


In esecuzione alla determinazione n. 4 del 03/01/2018 è indetto avviso pubblico per la formazione di due distinte graduatorie aziendali di Medici disponibili per il conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Continuità Assistenziale e Sanità Penitenziaria (Casa Circondariale di Biella) anno 2018.
E’ indetto avviso pubblico per la formazione di due graduatorie, con valenza annuale, di disponibilità rispettivamente per :
1) conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Continuità Assistenziale
2) conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Sanità Penitenziaria presso la Casa Circondariale di Biella
Possono presentare domande per gli incarichi di cui sopra le seguenti categorie di medici così come dettato dall’art. 3 dell’A.I.R. recepito con D.G.R. 37-5285 del 29 Gennaio 2013:
a) Medici in possesso di diploma di formazione specifica in medicina generale o equipollenti non presenti nella graduatoria regionale di Settore
b) Medici frequentanti il corso di formazione specifica in Medicina Generale
c) Medici non inclusi nelle categorie a, b, d
d) Medici frequentanti un corso di specializzazione
Gli incarichi vengono assegnati scorrendo nell’ordine le 4 sezioni sopraindicate.
All’interno di ogni sezione è data priorità ai medici:
- Residenti nell’ASL (10 punti)
- Residenti nella Regione Piemonte (10 punti)
A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: la minore età, il voto di laurea ed infine l’anzianità di Laurea.
Tutti gli incarichi sono attribuiti a 24 ore settimanali fatta eccezione per i medici della sezione d) che avranno un massimale di 60 ore mensili.
Tutti gli incarichi nel Servizio di Continuità Assistenziale possono avere durata annuale e/o per periodi diversi a seconda delle necessità organizzative aziendali mentre i nuovi incarichi nel Servizio di Sanità Penitenziaria, vista la specificità dell’attività, avranno durata trimestrale.
L’incarico si interrompe anticipatamente nel caso in cui venga inserito un medico in possesso dei requisiti per la copertura delle ore vacanti.
I medici aspiranti agli incarichi di sostituzione nel Servizio di Continuità Assistenziale dell’ASL di Biella dovranno essere in possesso della patente di guida B. Si prega pertanto i suddetti medici di inviare, allegati alla domanda, oltre al documento di identità, fotocopia del documento citato.
La presente graduatoria aziendale di disponibilità sarà utilizzata al fine di garantire il servizio in seguito a dimissione del personale operante, in quanto sono rinnovati, prima dell’inserimento di nuovo medico, i pregressi incarichi a tempo determinato ai sanitari che sono inseriti nelle pregresse graduatorie aziendali di disponibilità. I suddetti medici non dovranno pertanto presentare domanda di inserimento nella presente graduatoria aziendale di disponibilità.
In considerazione della peculiarità del contesto lavorativo e delle indicazioni contenute nella DGR n. 26-3383 del 30 maggio 2016 ( Approvazione della Rete dei Servizi Sanitari in ambito penitenziario nella realtà piemontese) relativamente alle figure del Medico Responsabile del Presidio Sanitario Penitenziario e dei Medici addetti all’Assistenza Sanitaria Penitenziaria, è richiesto di indicare in maniera dettagliata e documentata l’eventuale esperienza professionale acquisita presso Istituti Penitenziari.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda di inserimento nelle graduatorie di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale e nel Servizio di Sanità Penitenziaria della ASL di Biella, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella – Ufficio Protocollo – via dei Ponderanesi n. 2- 13875 Ponderano (BI) dovrà pervenire entro il 31/01/2018.
1) A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno. Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato purchè spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante.
2) Direttamente presso l’Ufficio Protocollo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 E’ inoltre consentito l’invio di domanda alla seguente casella di posta elettronica certificata dell’Azienda : ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it
E’ obbligatorio allegare una fotocopia del documento di identità valido. Ai sensi della legge n. 196 del 30/06/2003 (legge sulla privacy) i dati personali indicati sulla domanda di ammissione verranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.S. Amministrazione del Personale dell’ASL BI – Ufficio Convenzioni Mediche tel. 015/15159135 mail:
vittoria.bazzan@aslbi.piemonte.it


[bbp-single-forum id=21165]

Precedente
BENEVENTO – BUONALBERGO
COMUNE DI BUONALBERGO – Concorso per 3 noleggi di autovetture con conducente (campania) COMUNE DI BUONALBERGO
Successivo
PISA – VOLTERRA
COMUNE DI VOLTERRA – Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (toscana) COMUNE DI VOLTERRA

Post correlati

  • FROSINONE
    AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE FROSINONE – Concorso per 1 direttore (lazio) AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE FROSINONE

  • BRESCIA – RODENGO-SAIANO
    COMUNE DI RODENGO-SAIANO – Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (lombardia) COMUNE DI RODENGO-SAIANO

  • SIENA
    UNIVERSITA’ DI SIENA – Concorso per 2 ricercatori (toscana) UNIVERSITA’ DI SIENA

  • BOLOGNA
    ‘ALMA MATER STUDIORUM’ DI BOLOGNA – Concorso per 2 ricercatori (emilia romagna) ‘ALMA MATER STUDIORUM’ DI BOLOGNA

Cerca

CONCORSI NELLE PROVINCE

Agrigento   Alessandria   Ancona   Aosta   Arezzo   Ascoli Piceno   Asti   Avellino   Bari   Barletta Andria Trani   Belluno   Benevento   Bergamo   Biella   Bologna   Bolzano   Brescia   Brindisi   Cagliari   Caltanissetta   Campobasso   Carbonia Iglesias   Caserta   Catania   Catanzaro   Chieti   Como   Cosenza   Cremona   Crotone   Cuneo   Enna   Fermo   Ferrara   Firenze   Foggia   Forli Cesena   Frosinone   Genova   Gorizia   Grosseto   Imperia   Isernia   La Spezia   L'Aquila   Latina   Lecce   Lecco   Livorno   Lodi   Lucca   Macerata   Mantova   Massa Carrara   Matera   Messina   Milano   Modena   Monza e della Brianza   Napoli   Novara   Nuoro   Olbia Tempio   Oristano   Padova   Palermo   Parma   Pavia   Perugia   Pesaro e Urbino   Pescara   Piacenza   Pisa   Pistoia   Pordenone   Potenza   Prato   Ragusa   Ravenna   Reggio Calabria   Reggio Emilia   Rieti   Rimini   Roma   Rovigo   Salerno   Medio Campidano   Sassari   Savona   Siena   Siracusa   Sondrio   Taranto   Teramo   Terni   Torino   Ogliastra   Trapani   Trento   Treviso   Trieste   Udine   Varese   Venezia   Verbano Cusio Ossola   Vercelli   Verona   Vibo Valentia   Vicenza   Viterbo

CONCORSI NELLE REGIONI

Abruzzo   Basilicata   Calabria   Campania   Emilia Romagna   Liguria   Lombardia   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sicilia   Sardegna   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle d'Aosta   Veneto
Copyright Quiz e Concorsi