A norma di quanto dispone la legge n. 190/2012 l'Autorità nazionale anticorruzione in particolare: |
Collabora con i paritetici organismi stranieri, con le organizzazioni regionali ed internazionali competenti. Circa 44% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Anticorruzione e trasparenza Ospedale dei ColliQuiz 8 collaboratori amministrativi 2020Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 8 Collaboratori Amministrativi Professionali, categoria D - 2020 - Banca dati UFFICIALE |
di seguito le risposte errate:
 Assicura un più efficace supporto alla definizione e implementazione delle politiche di riforma e modernizzazione delle p.a. in ambiti quali l'organizzazione amministrativa.
 Supporta l'amministrazione sul piano metodologico e verifica la correttezza dei processi di misurazione, monitoraggio, valutazione e rendicontazione della performance organizzativa e individuale.
 Formula parere vincolante sull'aggiornamento annuale del Sistema di misurazione e valutazione della performance.

Circa 44% degli utenti ha risposto correttamente