L'APPALTATORE RISPONDE, AI SENSI DELL'ART. 141 DEL D.LGS. N. 163/3006, PER LA DIFFORMITA' ED I VIZI DELL'OPERA DENUNCIATI DAL SOGGETTO APPALTANTE ENTRO DUE ANNI, E COMUNQUE PRIMA DELLA DEFINITIVITA' DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO? |
Si, in ogni caso. Solo 28% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : D.Lgs 163/2006 Comune di Casoria Quiz - Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat. D, posizione economica D1 |
di seguito le risposte errate:
 Si, ma solo a condizione che entro tale periodo il certificato di collaudo non abbia già assunto il carattere di definitività.
 Si, in ogni caso, anche se prima della scadenza dei due anni il certificato di collaudo abbia assunto il carattere di definitività.
 No.

Solo 28% degli utenti ha risposto correttamente