A NORMA DEL D.LGS 267/2000, QUALORA IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NOMINI UN DIRETTORE GENERALE: |
la durata del relativo incarico non può eccedere quella del mandato del presidente della provincia ed il direttore generale può essere revocato dal presidente della provincia, previa deliberazione della Giunta provinciale. Circa 62% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Ordinamento enti locali Comune di Casoria Quiz - Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat. D, posizione economica D1 |
di seguito le risposte errate:
 la durata del relativo incarico non può eccedere quella del presidente della provincia ed il direttore generale non può essere revocato prima della scadenza dell'incarico.
 la durata del relativo incarico non può eccedere quella del mandato del presidente della provincia ed il direttore generale può essere revocato dalla Giunta provinciale, su proposta del sindaco e previo conforme parere del Consiglio provinciale.
 la durata del relativo incarico non può eccedere quella del mandato del presidente della provincia ed il direttore generale può essere revocato dal Consiglio provinciale, su proposta della Giunta provinciale.

Circa 62% degli utenti ha risposto correttamente