A NORMA DEL D.LGS 267/2000, LE MODALITA' PER LA STRUTTURA, LA REDAZIONE E LA PRESENTAZIONE DELLE CERTIFICAZIONI SUI PRINCIPALI DATI DEL BILANCIO DI PREVISIONE E DEL RENDICONTO DEGLI ENTI LOCALI SONO STABILITE: |
tre mesi prima della scadenza di ciascun adempimento con decreto del Ministro dell'interno d'intesa con l'Anci, con l'Upi e con l'Uncem, da pubblicare nella Gazzetta Ufficiale. Circa 56% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Ordinamento enti locali Comune di Casoria Quiz - Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat. D, posizione economica D1 |
di seguito le risposte errate:
 quattro mesi prima della scadenza di ciascun adempimento con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri d'intesa con l'Anci, con l'Upi e con l'Uncem, da pubblicare nella Gazzetta Ufficiale.
 cinque mesi prima della scadenza di ciascun adempimento con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell'economia e delle finanze, d'intesa con l'Anci, con l'Upi e con l'Uncem, da pubblicare nella Gazzetta Ufficiale.
 sei mesi prima della scadenza di ciascun adempimento con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze d'intesa con l'Anci, con l'Upi e con l'Uncem, da pubblicare nella Gazzetta Ufficiale.

Circa 56% degli utenti ha risposto correttamente