Ai sensi del D.Lgs 196/2003, art. 4, c.1, lett. H, quale delle seguenti affermazioni è corretta? |
Sono incaricati le persone fisiche autorizzate a compiere operazioni di trattamento dal titolare o dal responsabile. Circa 58% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Protezione dati personali Comune di Roma Quiz - Procedura selettiva pubblica per il conferimento di n.50 posti nel profilo professionale di Funzionario Processi Comunicativi e Informativi - Categoria D (posizione economica D1) - Famiglia Comunicazione |
di seguito le risposte errate:
 Sono incaricati le persone giuridiche e gli enti autorizzati a compiere operazioni di trattamento dal titolare o dal responsabile.
 Sono titolari solo le persone giuridiche autorizzate a compiere operazioni di trattamento dall'incaricato o dal responsabile.
 Sono titolari solo le persone fisiche autorizzate a compiere operazioni di trattamento dall'incaricato o dal responsabile.

Circa 58% degli utenti ha risposto correttamente