Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento del Decentramento Amministrativo: |
Il Sindaco è tenuto a convocare la Consulta dei Presidenti di Municipio quando lo richiedano almeno quattro Presidenti di Municipio. Circa 50% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Statuto e regolamenti del Comune di Roma Comune di Roma Quiz - Procedura selettiva pubblica per il conferimento di n.155 posti nel profilo professionale di Istruttore Economico - Categoria C (posizione economica C1) - Famiglia Economico - Amministrativa e Servizi di Supporto |
di seguito le risposte errate:
 Il Consiglio è tenuto a convocare la Consulta dei Presidenti di Municipio quando lo richiedano almeno quattro Presidenti di Municipio.
 Il Sindaco è tenuto a convocare la Consulta dei Presidenti di Municipio quando lo richiedano almeno tre Presidenti di Municipio.
 La Giunta è tenuta a convocare la Consulta dei Presidenti di Municipio quando lo richiedano almeno otto Presidenti di Municipio.

Circa 50% degli utenti ha risposto correttamente