Cosa dispone l'art. 54 del Regolamento del Consiglio in ordine alle proposte di deliberazioni di iniziativa popolare? |
Le proposte sono trasmesse, entro il termine di cinque giorni dalla data di presentazione, al Sindaco, all'Assessore competente e ai competenti uffici per l'espressione dei pareri. |
Risposta tratta da : Statuto e regolamenti del Comune di Roma Comune di Roma Quiz - Procedura selettiva pubblica per il conferimento di n.20 posti nel profilo professionale di Curatore Storico dell'Arte - Categoria D (posizione economica D1) |
di seguito le risposte errate:
 Le proposte sono trasmesse al Presidente dell'Assemblea mediante deposito presso l'Ufficio di Gabinetto del Sindaco.
 Le proposte sono trasmesse a cura della Segreteria Generale, alle competenti Commissioni consiliari le quali esprimono il loro parere entro il termine di sessanta giorni dalla ricezione.
 Il Presidente sottopone al voto dell'Assemblea la proposta, accompagnata dal parere della competente Commissione consiliare, entro trenta giorni dalla data del deposito.
