A norma delle disposizioni contenute nel D.Lgs. n. 165/2001, con il collocamento in disponibilità del pubblico dipendente.... |
Decorre l'anzianità ai fini pensionistici. Solo 18% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Diritto amministrativo Comune di Barletta Quiz - Concorso a 15 posti di agente di polizia municipale |
di seguito le risposte errate:
 Il lavoratore ha diritto ad una indennità pari al 60 per cento dello stipendio e dell'indennità integrativa speciale e di ogni altro emolumento corrisposto al personale in servizio di pari qualifica, per la durata massima di ventiquattro mesi.
 Il lavoratore ha diritto ad una indennità pari all'80 per cento dello stipendio e dell'indennità integrativa speciale e di ogni altro emolumento corrisposto al personale in servizio di pari qualifica, per la durata massima di ventiquattro mesi.

Solo 18% degli utenti ha risposto correttamente