Costituiscono cause di sospensione del processo: |
La proposizione del regolamento preventivo di giurisdizione, la proposizione della questione di legittimità costituzionale di una legge, la proposizione del regolamento preventivo di competenza. Circa 38% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Diritto amministrativo Vigili del Fuoco Quiz - Concorso pubblico a 10 posti nella qualifica di funzionario amministrativo-contabile vice direttore del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco |
di seguito le risposte errate:
 La proposizione del regolamento preventivo di giurisdizione, la proposizione della questione di legittimità costituzionale di una legge, la morte del ricorrente.
 La proposizione del regolamento preventivo di giurisdizione, la morte del ricorrente, la proposizione del regolamento preventivo di competenza.

Circa 38% degli utenti ha risposto correttamente