ai fini del d.lgs. n. 152/2006 recante norme in materia ambientale, cosa s'intende per "proponente o committente"? |
l'ente o la pubblica autorità cui compete l'adozione di un piano o programma o, in genere, che ne richiede l'approvazione, nonché l'ente o la pubblica autorità che prende l'iniziativa relativa a un progetto pubblico e il soggetto che richiede l'autorizzazione relativa ad un progetto privato. Quasi tutti gli utenti hanno risposto correttamente |
Risposta tratta da : Legislazione forestale agroalimentare Corpo Forestale dello Stato Quiz - Concorso interno per vice sovrintendenti 2015/2016 |
di seguito le risposte errate:
 solo l'ente cui compete l'adozione di un piano o programma o, in genere, che ne richiede l'approvazione, nonché l'ente o la pubblica autorità che prende l'iniziativa relativa a un progetto pubblico e il soggetto che richiede l'autorizzazione relativa ad un progetto privato.
 solo la pubblica autorità cui compete l'adozione di un piano o programma o, in genere, che ne richiede l'approvazione, nonché l'ente o la pubblica autorità che prende l'iniziativa relativa a un progetto pubblico e il soggetto che richiede l'autorizzazione relativa ad un progetto privato.

Quasi tutti gli utenti hanno risposto correttamente