le informazioni minime che deve comunque contenere lo "studio di impatto ambientale" sono: |
i dati necessari per individuare e valutare i principali effetti sull'ambiente e sul patrimonio culturale che il progetto può produrre, sia in fase di realizzazione che in fase di esercizio. |
Risposta tratta da : Legislazione forestale agroalimentare Corpo Forestale dello Stato Quiz - Concorso interno per vice sovrintendenti 2015/2016 |
di seguito le risposte errate:
 i dati necessari per individuare e valutare tutti gli effetti sull'ambiente e sul patrimonio culturale che il progetto deve produrre, sia in fase di realizzazione che in fase di esercizio.
 i dati necessari per individuare e valutare i principali effetti sull'ambiente e sul patrimonio culturale che il progetto può produrre, solo in fase di realizzazione che in fase di esercizio.
