L'art. 113 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163 dispone che l'esecutore del contratto è obbligato a costituire una garanzia fideiussoria del 10% dell'importo contrattuale. Tale garanzia.... |
Copre gli oneri per il mancato od inesatto adempimento. Circa 40% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Contabilita' e Organizzazione del lavoro INPS Quiz - Concorso pubblico, per esami, a 108 posti nei ruoli del personale amministrativo dell'INPS, area funzionale C, posizione economica C3 |
di seguito le risposte errate:
 Copre i rischi di rovina totale o parziale dell'opera, ovvero i rischi derivanti da gravi difetti costruttivi.
 Copre la mancata sottoscrizione del contratto per volontà dell'aggiudicatario ed è svincolata automaticamente al momento della sottoscrizione del contratto medesimo.
 Copre i rischi di esecuzione da qualsiasi causa determinati, salvo quelli derivanti da errori di progettazione, insufficiente progettazione, azioni di terzi o cause di forza maggiore.

Circa 40% degli utenti ha risposto correttamente