Ai sensi dell'art. 8 del D.Lgs. n. 61/2000, l'eventuale mancanza o indeterminatezza nel contratto scritto delle indicazioni di cui all'art. 2 , comma 2, se l'omissione riguarda la durata della prestazione lavorativa,.... |
Su richiesta del lavoratore può essere dichiarata la sussistenza fra le parti di un rapporto di lavoro a tempo pieno a partire dalla data del relativo accertamento giudiziale. Circa 55% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Diritto del lavoro e Legislazione sociale INPS Quiz - Concorso pubblico, per esami, a 108 posti nei ruoli del personale amministrativo dell'INPS, area funzionale C, posizione economica C3 |
di seguito le risposte errate:
 Solo su richiesta del Giudice del lavoro può essere dichiarata la sussistenza fra le parti di un rapporto di lavoro a tempo pieno a partire dalla data del predetto contratto.
 Può essere dichiarata la sussistenza fra le parti di un rapporto di lavoro a tempo pieno da parte dei servizi ispettivi dell'INPS.
 Su richiesta del lavoratore può essere dichiarata la sussistenza fra le parti di un rapporto di lavoro a tempo pieno a partire dalla data del predetto contratto.

Circa 55% degli utenti ha risposto correttamente