Nell'ambito dei processi di comunicazione : |
La percezione dell'operatore dell'area pedagogica è diversa da quella che il detenuto ha nei confronti ad esempio dell'agente di polizia penitenziaria. Circa 50% degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Pedagogia Ministero della Giustizia Quiz - Concorso a 50 educatori, area funzionale C, posizione economica C2 |
di seguito le risposte errate:
 Tra il detenuto e l'operatore pedagogico la modalità comunicativa è assai limitata dal punto di vista interazionale.
 Esiste tra le figure del detenuto e dell'agente di polizia penitenziaria, una modalità comunicativa molto intensa dal punto di vista interazionale.
 Per il detenuto la percezione dell'operatore dell'area pedagogica è la stessa rispetto all'agente di polizia penitenziaria.

Circa 50% degli utenti ha risposto correttamente