Ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 196/2003 cosa si intende per «dato personale»? |
Qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale. Quasi nessuno degli utenti ha risposto correttamente |
Risposta tratta da : Esame profilo TI8 Comune di Rieti/RIPAM Quiz - Concorso per il reclutamento di n.18 unità di personale di Categoria D3 e D1 a tempo indeterminato, con la riserva del 50% al personale di ruolo dell'ente |
di seguito le risposte errate:
 Qualsiasi complesso di informazioni su privati, ripartito in una o più unità dislocate in uno o più siti, organizzato secondo una pluralità di criteri determinati tali da facilitarne il trattamento.
 Qualunque informazione relativa alle sole persone fisiche, identificate o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.

Quasi nessuno degli utenti ha risposto correttamente